Interreg Gate - Logo

Terme Merano - Beauty & Medical SpaXXX

Foto (5)
Informazioni
Indirizzo:

Piazza Terme 9 - 39012 Merano

Altitudine:

314 m s.l.m.

Telefono:

+39 0473 252000

Fax:

+39 0473 252022



Accessibilità: Eccellente

Scopri la posizione sulla mappa

L’offerta nello Spa & Vital Center impiega prevalentemente prodotti naturali altoatesini, mele, uva, erbe aromatiche, lana, fieno di montagna e siero di latte e spazia dalle applicazioni rivitalizzanti ai bagni benessere e rilassanti, dagli idromassaggi al siero di latte e ginepro ai peeling, dai massaggi tradizionali a quelli più innovativi, dai trattamenti specifici per viso e corpo ai trattamenti cosmetici.
Da poco l’offerta wellness è stata ulteriormente ampliata ad altri trattamenti e prodotti naturali “made in Alto Adige”: la castagna, innanzitutto, impiegata con efficacia in bagni, impacchi, massaggi e peeling e poi i massaggi alla schiena con il miele altoatesino e ancora i golosi e nutrienti impacchi di burro per il corpo e il viso all’arnica, all’uva e alle rose.
Nel Medical SPA, il personale specialistico delle Terme Merano propone trattamenti personalizzati per un corpo sano a 360° gradi. L’offerta salute spazia dalla visita medica di base al test sulle intolleranze fino alla consulenza nutrizionale, agli impacchi di fango e alle inalazioni al radon. Ed inoltre: trattamenti omeopatici, fisioterapici e dermatologici. Le terapie vengono calibrate sui bisogni individuali e sono offerte direttamente presso lo Spa&Vital Center delle Terme Merano. Il team esperto Medical Spa riunisce il sapere di medici generici, dermatologi, medici sportivi, medici complementari e fisioterapisti.

Clicca le voci del menù in basso per scoprire il mondo di Terme Merano:

Accessibilità: Eccellente

Le sale per i trattamenti cosmetici presentano tutte uno spazio di manovra sufficiente e il sedile regolabile in altezza, mentre le stanze per la depilazione sono un pò strette. Le sale per effettuare la fangoterapia presentano una strettoia all'ingresso, ma sono tutto sommato accessibili. La sala per la pressoterapia è invece molto stretta e quindi difficilmente utilizzabile dalle persone in sedia a rotelle. 
Le sale per gli impacchi sono molto ampie, ma la doccia ha l'ingresso molto stretto (< 50 cm). L’accesso alle vasche del Bagno di Sissi, del Bagno al vino e del Bagno della lana è possibile solo con l’aiuto del personale. Le sale massaggi sono accessibili e possiedono lettini regolabili in altezza (eccetto il lettino per il Peeling). Presso l'anticamera del bagno accessibile è presente uno spogliatoio per persone in carrozzina; bagno e spogliatoio sono raggiungibili tramite un comodo ascensore (140x110 cm) che conduce anche alle divisioni mediche del 2° piano.

Ti potrebbe interessare anche